Elezioni del 17, 18 e 19 aprile: si vota anche per il Senato Accademico

Come tutti voi ben sapete, si è purtroppo resa necessaria l'elezione di un nuovo rappresentante del personale tecnico amministrativo e lettori/collaboratori ed esperti linguistici/lettori per sostituire la collega Susanna Benvenuti in Senato Accademico.
La FLC CGIL invita tutte le colleghe e i colleghi a sostenere la candidatura di

Giuseppe Pieraccini - Centro di servizi di Spettrometria di Massa, Dipartimento di Scienze della Salute.

Dal 1991 Giuseppe lavora come tecnico per l'Università degli Studi di Firenze e da oltre 25 anni anni dirige il CISM, prima Centro Interdipartimentale e oggi Centro di servizi di Spettrometria di Massa del nostro Ateneo. E' apprezzato da molti sia per l'impegno con cui ha coperto il proprio ruolo e la professionalità e la serietà profuse nella sua attività, sia per il ruolo specifico che ha in altri ambiti. Ha di recente fatto parte della Commissione sulla valutazione dello stato di attuazione del nuovo Statuto, insieme alle colleghe Lucia Azzalin e Alessandra Pantani.
La sua capacità critica e la sua propensione a un dialogo sempre costruttivo e propositivo ne hanno caratterizzato l'azione e hanno portato la FLC CGIL a sostenerere il suo nome come candidato al Senato Accademico, per affiancare positivamente l'azione degli attuali senatori Lucia Massi e Fabrizio Parissi.
Siamo sicuri che Giuseppe, se eletto, si dedicherà al nuovo incarico con tutto l'impegno e la dedizione necessari a proseguire il lavoro che la collega e amica Susanna Benvenuti, insieme a Lucia e Fabrizio, stava egregiamente svolgendo.

Il 17-18-19 aprile vota Giuseppe Pieraccini per il Senato Accademico

Firenze, 10 aprile 2017