Elezione dei Rappresentanti dei Lavoratori per la Sicurezza martedì 7 e mercoledì 8 ottobre

I giorni martedì 7 ottobre (ore 9-17) e mercoledì 8 ottobre (ore 9-13) si terranno le elezioni dei dodici Rappresentanti dei Lavoratori per la Sicurezza dell'Università degli studi di Firenze. Ha diritto di voto tutto il personale (professori, ricercatori, lettori/collaboratori ed esperti linguistici, personale tecnico amministrativo) dell'Università di Firenze con un rapporto di lavoro dipendente a tempo indeterminato o determinato o con contratto di collaborazione di lavoro (da presentare al seggio elettorale), nonché gli assegnisti di ricerca e i dottorandi.

Per affermare l'importanza del ruolo dei nostri rappresentanti, invitiamo tutto il personale a partecipare numeroso al voto esprimendo le due preferenze previste.

Elenco dei candidati

• Baldi Andrea (Dip.to di Ingegneria Industriale)
  • Barbetti Furio (Dip.to di Ingegneria Industriale)
  • Bertelli Alessandro (Ufficio per i Servizi alla Termogestione ed Impianti Tecnologici)
  • Bortolotti Paola (Presidio Servizi Tecnici, Sicurezza e Patrimonio del Centro Storico)
  • Busi Fabio (Dip.to di Chimica "Ugo Schiff")
  • Cauteruccio Ernesto (Ufficio Coordinamento Carriere Studenti)
  • Ciattini Samuele (Centro Cristallografia - Dip.to di Chimica)
  • Danza Giovanna (Dip.to di Scienze Biomediche, Sperimentali e Cliniche "Mario Serio")
  • Di Renzo Francesca Loreta (Dip.to di Medicina Sperimentale e Clinica)
  • Forni Valentina (Sistema Museale d'Ateneo)
  • Guerrini Riccardo (Servizi alla Didattica - DipINT)
  • Masangui Simonetta (Servizi all'Utenza - SIAF)
  • Picariello Lucia (Dip.to di Scienze Biomediche Sperimentali e Cliniche "Mario Serio")
  • Susini Carlo Lodovico (Dip.to di Scienze della Salute)
  • Turbanti Luca (Dip.to di Scienze della Salute)

Dove si vota

Ricordiamo che ogni dipendente potrà votare in un seggio diverso da quello previsto dagli elenchi sopra riportati. AssegnistiDottorandiLavoratori autonomi (AU), Professionisti (PR) e Collaboratori (Cococo) potranno votare in qualunque seggio, presentando il contratto di lavoro. Per quanto non espressamente previsto dal presente comunicato, si rimanda al Regolamento per le elezioni dei Rappresentanti dei lavoratori per la sicurezza e la salute.

Cogliamo infine l'occasione per ringraziare i colleghi che hanno dato disponibilità a rinnovare la loro candidatura, avendo ricoperto l'incarico nel triennio trascorso, e quelli che affrontano questo impegno per la prima volta.

7 e 8 ottobre
VOTIAMO