Elezione dei Rappresentanti dei Lavoratori per la Sicurezza martedì 7 e mercoledì 8 ottobre

I giorni martedì 7 ottobre (ore 9-17) e mercoledì 8 ottobre (ore 9-13) si terranno le elezioni dei dodici Rappresentanti dei Lavoratori per la Sicurezza dell'Università degli studi di Firenze. Ha diritto di voto tutto il personale (professori, ricercatori, lettori/collaboratori ed esperti linguistici, personale tecnico amministrativo) dell'Università di Firenze con un rapporto di lavoro dipendente a tempo indeterminato o determinato o con contratto di collaborazione di lavoro (da presentare al seggio elettorale), nonché gli assegnisti di ricerca e i dottorandi.

 

Per affermare l'importanza del ruolo dei nostri rappresentanti, invitiamo tutto il personale a partecipare numeroso al voto esprimendo le due preferenze previste.

Elenco dei candidati

Dove si vota

Ricordiamo che ogni dipendente potrà votare in un seggio diverso da quello previsto dagli elenchi sopra riportati. AssegnistiDottorandiLavoratori autonomi (AU), Professionisti (PR) e Collaboratori (Cococo) potranno votare in qualunque seggio, presentando il contratto di lavoro. Per quanto non espressamente previsto dal presente comunicato, si rimanda al Regolamento per le elezioni dei Rappresentanti dei lavoratori per la sicurezza e la salute.

Cogliamo infine l'occasione per ringraziare i colleghi che hanno dato disponibilità a rinnovare la loro candidatura, avendo ricoperto l'incarico nel triennio trascorso, e quelli che affrontano questo impegno per la prima volta.

 

 

 

7 e 8 ottobre
VOTIAMO
esprimendo
DUE PREFERENZE