Altri servizi

Oltre ai servizi di consulenza e quelli assicurativi la FLC offre numerosi servizi culturali e informativi.

link al sito 

A tutti gli iscritti è inviato gratuitamente il giornale via posta elettronica. Tutti coloro che desiderano riceverlo dovranno indicare i propri dati sul sito http://servizi.flcgil.it  e verrà comunque tempestivamente pubblicato sul sito www.flcgil.it.

Gli iscritti, inoltre, hanno diritto a sconti consistenti su tutto il catalogo libri di Edizioni Conoscenza e sull'abbonamento annuale al mensile "Articolo 33". Per informazioni: www.edizioniconoscenza.it.

Sconti su libri e riviste di altri editori, informazioni utili, modulistica, diritti dei lavoratori si trovano sul "Vademecum delle iscritte e degli iscritti" che ogni anno viene inviato direttamente a casa degli iscritti alla FLC Cgil ed è disponibile anche presso le sedi provinciali del sindacato.

L'Associazione professionale Proteo Fare Sapere, riconosciuta dal Ministero della Pubblica Istruzione come soggetto abilitato alla formazione, è il punto di riferimento della FLC per la formazione e l'aggiornamento professionale. Gli iscritti hanno accesso gratuito ad alcuni corsi e forti sconti su altri. L'associazione invia a chi ne fa richiesta una newsletter quindicinale. Per informazioni: www.proteofaresapere.it.

Oltre ai servizi della FLC, gli iscritti beneficiano anche di una molteplicità di proposte della CGIL.

Il Sistema dei Servizi della CGIL, inoltre, mette ogni anno a disposizione di coloro che aderiscono al nostro sindacato innumerevoli opportunità culturali e commerciali, sia a livello nazionale che locale.