31 - Appello al voto dei candidati FLC al Senato Accademico

Cara collega, caro collega,
le nostre candidature come rappresentanti del personale contrattualizzato in Senato Accademico rientrano nella scelta di non voler mollare, di non voler lasciare ad altri scelte e compiti gravosi, di voler essere soggetti attivi sia nel contesto lavorativo che nel più ampio panorama sociale.

Di fronte agli atti di un governo che rende sempre più difficile la sopravvivenza dell’Università pubblica  e l’applicazione  della democrazia al suo interno, occorre utilizzare al meglio tutti gli spazi che si rendono disponibili. 
Sappiamo quanto sarà impegnativo il lavoro che ci aspetta, ma siamo anche convinti che questa partecipazione sarà fondamentale per portare avanti le nostre posizioni e difendere con determinazione le prerogative di una Università pubblica e democratica.
Questo è quindi un invito a tutti voi a partecipare alla vita dell’Ateneo, per rendere più rappresentativi i vostri delegati, cominciando con l’andare a votare!!!

Susanna Benvenuti, Marisa Morbidi, Fabrizio Parissi

Si può esprimere una sola preferenza 

Dove si vota

​Via Pier Capponi 7, 50132 Firenze · firenze@flcgil.it · tel. +39 055 5036 249 | http://www.flcfirenze.it - http://www.facebook.com/flc.cgil.firenze

Cerca nel sito