“Ricorso sostegno” per gli esclusi dal concorso straordinario

Per tutti/e coloro che sono esclusi/e dal Concorso Straordinario e dalla Procedura straordinaria di abilitazione, perché non hanno un anno di servizio su posto comune, ma solo tre su sostegno, la FLC ha deciso la tutela legale e promuove un ricorso al TAR contro l’esclusione dai bandi di concorso.

Gli/le interessati/e possono scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e riceveranno tutte le indicazioni utili.

Il ricorso è promosso dalla FLC per i suoi iscritti. Chi non lo fosse, può aderire alla CGIL compilando il modulo d’iscrizione, che va riempito e firmato in ogni sua parte (sono 2 pagine). Per una maggiore leggibilità si consiglia di riempirlo digitandone i campi al computer, invece che a mano. Successivamente va inviato a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..