Errori di punteggio in GPS, avviata l'iniziativa di tutela degli iscritti

Dopo la diffida inviata dalle Oo. Ss. nazionali al Ministero sui numerosi errori presenti nella Graduatorie Provinciali per le Supplenze, la FLC CGIL avvia le operazioni per tutelare i propri iscritti.

Sono pervenute diverse segnalazioni di presunti errori di punteggio contenuti nelle graduatorie provinciali. Per questo la FLC CGIL mette a disposizione dei propri iscritti un'istanza di accesso agli atti (vedi in calce alla pagina) finalizzata ad acquisire la documentazione necessaria per un'eventuale vertenza e ottenere quindi la rettifica del punteggio errato.

L’istanza di accesso agli atti n. 1 dovrà essere compilata da coloro che ritengono di aver ricevuto un punteggio errato in graduatoria
L’istanza di accesso agli atti n. 2 dovrà essere compilata da coloro che ritengono errato e/o sopravvalutato il punteggio del candidato ovvero i punteggi dei candidati che lo precedono in graduatoria.

Si tenga presente che l'Amministrazione è tenuta a fornire un riscontro entro il termine dei 30 giorni.

Dopo aver inviato l'istanza di accesso agli atti, gli/le interessati/e compilino il Modulo Google, al fine di rendere nota la propria situazione alla FLC nazionale e ricevere tutte le informazioni e istruzioni inerenti una eventuale tutela legale.

Modulo Google 1 - per coloro che ritengono di aver ricevuto un punteggio errato in graduatoria

https://forms.gle/SkuZmzC7gYMcHwHg8

Modulo Google 2 - per coloro che ritengono errato e/o sopravvalutato il punteggio del candidato ovvero i punteggi dei candidati che lo precedono in graduatoria.

https://forms.gle/n5VhfyEw3uTJQjZ49

 

Si precisa che la compilazione dei moduli non rappresenta automatica adesione all'iniziativa legale.

Gli/le interessati/e sono pregati/e di compilare i moduli suddetti entro il 30 settembre.