Richiesta di prova suppletiva concorso per docenti in quarantena

Tutela per lavoratrici e lavoratori ingiustamente escluse/i dalle prove del concorso straordinario causa provvedimento dell'autorità sanitaria.

Mettiamo a disposizione il MODULO per presentare la RICHIESTA DI PROVA SUPPLETIVA per il concorso straordinario da usare in caso di impossibilità a presentarsi alle prove per motivi legati all'emergenza epidemiologica da COVID-19. Possono usarlo le/gli insegnanti che non potranno partecipare in quanto soggetti a quarantena, quelli positivi al tampone e pertanto affetti da COVID 19, oppure quelli in attesa di esito del tampone. 

Il modello va inviato via PEC o via raccomandata a/r al Ministero dell'Istruzione e all'Ufficio Scolastico Regionale della Regione prescelta per la partecipazione al concorso. L'invio del modulo è propedeutico a presentare ricorso per partecipare al concorso e quindi chiedere prove suppletive.

Le informazioni per aderire al ricorso saranno pubblicate sul sito www.flcgil.it nei prossimi giorni.

​Via Pier Capponi 7, 50132 Firenze · firenze@flcgil.it · tel. +39 055 5036 249 | http://www.flcfirenze.it - http://www.facebook.com/flc.cgil.firenze

Cerca nel sito