• In piazza per la scuola 25/6

    La Camera del Lavoro Metropolitana con la Flc CGIL Firenze aderiscono alla manifestazione “Priorità alla Scuola” del prossimo 25 giugno. Appuntamento alle ore 18 davanti all’ingresso della Biblioteca Nazionale in piazza dei Cavalleggeri.

  • Polimoda: stato di agitazione

    Stato di agitazione del personale di Polimoda, visto il fallimento della trattativa sul salario variabile e vista la indisponibilità dell'azienda a integrare il salario dei dipendenti in FIS.

  • Eccoci nuovamente in classe... ripartiamo!

    Eccoci nuovamente in classe... ripartiamo! Principi, comprotamenti, attenzioni per tornare a scuola in sicurezza. WEBINAR di CGIL Firenze, Flc Cgil e Proteo Fare Sapere - martedì 30 giugno ore 16

  • Le scuole non siano seggi elettorali!

    La FLC CGIL Firenze promuove una petizione per individuare soluzioni alternative all'utilizzo delle scuole come seggi elettorali. 

Polimoda: stato di agitazione

L'assemblea delle lavoratrici e dei lavoratori di Polimoda ha dato mandato alla FLC Cgil di Firenze di indire lo stato di agitazione del personale, visto il fallimento della trattativa sul salario variabile e vista la indisponibilità dell'azienda a integrare il salario dei dipendenti in FIS.

Leggi tutto...

Priorità alla scuola 25/6

La Camera del Lavoro Metropolitana di Firenze, insieme alla Flc-CGIL Firenze, aderisce all’iniziativa promossa da “Priorità alla Scuola” per il prossimo 25 giugno. Appuntamento a Firenze alle ore 18 davanti all’ingresso della Biblioteca Nazionale in piazza dei Cavalleggeri.

Leggi tutto...

Eccoci nuovamente in classe... ripartiamo! Webinar 30/6

Eccoci nuovamente in classe... ripartiamo! Principi, comportamenti, attenzioni per tornare a scuola in sicurezza. WEBINAR di CGIL Firenze, Flc Cgil e Proteo Fare Sapere - martedì 30 giugno ore 16

Leggi tutto...

Modalità della consulenza in presenza della FLC di Firenze

Sia nella sede provinciale di via Pier Capponi sia nelle sedi territoriali riprende l'attività di consulenza in presenza.

Leggi tutto...

Le scuole non siano seggi elettorali

La FLC CGIL Firenze promuove una petizione per individuare soluzioni alternative all'utilizzo delle scuole come seggi elettorali. 

Leggi tutto...

Sportello precari

​Via Pier Capponi 7, 50132 Firenze · firenze@flcgil.it · tel. +39 055 5036 249 | http://www.flcfirenze.it - http://www.facebook.com/flc.cgil.firenze

Cerca nel sito