#stabilizziamolascuola Assemblea precari 3/12

Assemblea sindacale rivolta ai precari della scuola 3/12

Didattica Digitale Integrata, tra professionalità e diritti 26/11

FLC CGIL Firenze e Proteo Fare Sapere Firenze organizzano l’incontro formativo in videoconferenza Didattica Digitale Integrata tra professionalità e diritti. Dalle Linee-guida di agosto al Contratto Collettivo Integrativo sulla DDI

Polimoda | 18 novembre SCIOPERO

Polimoda si vanta pubblicamente dei suoi eccezionali risultati economici, anche a pandemia in corso, annunciando operazioni immobiliari milionarie nel prossimo futuro.

Richiesta di prova suppletiva concorso per docenti in quarantena

Tutela per lavoratrici e lavoratori ingiustamente escluse/i dalle prove del concorso straordinario causa provvedimento dell'autorità sanitaria.

Elezioni del Senato Accademico: la FLC CGIL sostiene Di Cosmo, Picariello e Pieraccini

Alle ELEZIONI del SENATO ACCADEMICO del 21-22 OTTOBRE la FLC CGIL di Ateneo SOSTIENE le CANDIDATURE dei COLLEGHI FRANCESCA DI COSMO (Centro Linguistico di Ateneo), LUCIA PICARIELLO (Dipartimento di Scienze Biomediche Sperimentali e Cliniche "Mario Serio") e GIUSEPPE PIERACCINI ( Centro di servizi di Spettrometria di Massa, Dipartimento di Scienze della Salute)

Sportello precari