Sblocco degli scatti di anzianità 2010 e 2011 e rideterminazione assegno pensionistico e riliquidazione TFS-TFR

A tutto il personale della scuola che è andato in pensione negli anni 2010, 2011, 2012 e 2013.

Si segnala a tutti gli iscritti alla FLC CGIL che sono andati in pensione negli anni 2010, 2011, 2012 e 2013 l'opportunità di verificareinsieme al nostro Ufficio Pensioni la correttezza del proprio assegno pensionistico dopo lo sblocco degli scatti di anzianità per gli anni 2010 e 2011.

Infatti i lavoratori che si trovavano nelle condizioni di maturare il passaggio di gradone e che sono andati in pensione nel 2010, 2011, 2012 e 2013 hanno diritto alla rideterminazione dell'assegno pensionistico e alla corresponsione degli arretrati, oltre naturalmente alla rideterminazione della buonuscita.

E' necessario chiamare il numero 0575.393.563 per prendere un appuntamento con la sig.ra Bartolini Luigina. Il servizio di consulenza sarà attivo a partire da giovedì 5 settembre.

Documenti da presentare per consulenza :

• ultime 2 buste paghe di giugno e luglio dell'anno di cessazione;
    • ultima ricostruzione carriera;
    • prospetto dati inviato dal Provveditorato nell'anno di cessazione.

Arezzo, 3 agosto 2013

Segretario gen. FLC CGIL AREZZO - Alessandro Gabbrielli