COMUNICATO STAMPA CONGIUNTO
    Grosseto, 8/9/2020 | Martedì 1° settembre sono state pubblicate le GPS, le graduatorie provinciali per assegnare le supplenze delle cattedre che rimangono scoperte dopo l’attribuzione dei ruoli agli insegnanti abilitati. Si tratta di nuove graduatorie che vanno a sostituire quelle che erano chiamate d’Istituto e come tali hanno un nuovo sistema di calcolo dei punti. La pubblicazione delle graduatorie ha palesato dei problemi nei punteggi, temuti fin dall’inizio a causa di linee guida confuse sulla compilazione della domanda di ammissione e ha reso non più prorogabile la scelta di come svolgere le convocazioni per assegnare le supplenze.

​E' aperto l'aggiornamento delle Graduatorie provinciali per le supplenze, vieni da noi per avere tutte le informazioni su come partecipare e inoltrare correttamente la domanda.

Considerato l'elevato numero di richieste, abbiamo organizzato delle consulenze di gruppo della durata di 1ora e 30 minuti: la prima mezz'ora vi diamo le indicazioni su come compilare la domanda e nell'ora successiva facciamo incontri individuali con i partecipanti al gruppo per verificare la singola situazione.

Per partecipare alle consulenze è necessario essere iscritti alla FLC CGIL; tutti i giorni è aperto nella sede di Grosseto un Desk accoglienza FLC dove è possibile tesserarsi; in alternativa, è possibile arrivare qualche minuto prima della consulenza e tesserarsi sul momento.

Prenotarsi è facile, basta scrivere un messaggio su whatsapp ai seguenti numeri:

• sede di Grosseto: 342.7516365
    • sede di Follonica: 342.7516365
    • sede di Orbetello: 347.8435651
    • sede di Arcidosso: 342.7762941
    • sede di Pitigliano: 333.2950764

Clicca qui per consultare il CALENDARIO DELLE CONSULENZE (pdf)

Se tuttavia ritieni di essere nell'assoluta necessità di una consulenza individuale, vai al link http://www.flc-toscana.it/prenotazioni

Notizie da USP Grosseto

Corsi di formazione

Proteo
    Fare Sapere