A pari lavoro, pari diritti - Ricorso per il personale Covid

Fai parte del personale Covid?
Sei un lavoratore della scuola che ricopre supplenze brevi?
Stai perdendo la retribuzione accessoria che invece è prevista per i contratti a tempo indeterminato e determinato!
La FLC-CGIL ti aiuta a far valere i tuoi diritti! Vieni da noi e faremo ricorso insieme perché ti venga riconosciuto ciò che ti spetta.


La FLC-CGIL promuove una campagna di ricorsi rivolti a tutti quei docenti, o al personale ATA, che hanno il contratto del personale Covid  o che hanno un contratto temporaneo, per vedere riconosciuto il loro diritto a percepire il salario accessiori previsto.
Grazie ad una Ordinanza della Suprema Corte di Cassazione il  dirtto alla R.P.D.(Retribuzione Professionale Docenti) e  alla C.I.A. (compenso individuale accessorio)è  riconosciuto anche i lavoratori precari con supplenze brevi, vieni da noi e ti aiutereno a presentare il ricorso.

Chi può fare ricorso

Il personale che abbia svolto, o stia svolgendo, periodi di supplenze brevi e saltuarie negli ultimi 5 anni, senza percepire la R.P.D./C.I.A. .

Come fare

Chiamaci al 347.2748870 o al 342.7516365, oppure scrivici una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. per prendere un appuntamento, ti faremo una consulenza personalizzata per valutare i requisiti necessari al ricorso.

Partecipa giovedì 4 febbraio alle 16:30 alla riunione on-lineper avere tutte le informazioni sull’avvio del ricorso, parteciperà anche il legale che si occupa di questa procedura https://meet.google.com/zdq-vjrg-fcc

Attachments:
Download this file (Locandina-Ricorso_COVID.pdf)Locandina (PDF)[ ]