Corso per Ass. Amm.vi | Gestione del personale e procedure SIDI

L’Associazione Professionale Proteo Fare Sapere di Pisa propone – in collaborazione con la Flc-Cgil di Pisa – il
    Corso di formazione/aggiornamento a distanza per gli Assistenti Amministrativi delle istituzioni scolastiche per l’anno scolastico 2021/2022
    GESTIONE DEL PERSONALE E PROCEDURE SIDI

Proposta formativa
    Obiettivi:

• sviluppare le singole competenze
    • organizzare l’ambiente di lavoro con modelli operativi

Modalità di fruizione

• a distanza, in modalità sincrona, sulla piattaforma GoToMeeting . Qualche giorno prima di ogni incontro verrà inviato il link per collegarsi.
    • Le registrazioni delle lezioni e i materiali dell’esperto saranno postati sulla piattaforma dedicata di proteo toscana. Gli iscritti riceveranno il link e la password per accedervi e scaricare il materiale

7 incontri per un totale di 19 h

• Personale: graduatorie, convocazioni, presa di servizio, contratti, gestione neo-assunti (3h + 2h)

Lezione: 5 ottobre 2021 – ore 15.30-18.30 Esercitazioni: 8 ottobre – ore 15.30-17.30

• Assenze e permessi: malattia, Legge 104/92, tutela maternità(3 h + 2h)

Lezione: 12 ottobre 2021 – ore 15,30-18.30 Esercitazioni: 15 ottobre – ore 15.30-17.30

• Ricostruzioni di carriera (3 h + 3h)

Lezione: 19 ottobre 2021 – ore 15,30-18.30 Esercitazioni: 22 ottobre – ore 15.3018.30

• Liquidazioni compensi CU ed extra CU, cedolini ed emissioni di pagamento (3 h)

Lezione + esercitazioni: 26 ottobre 2021 – ore 15.30-18.30 Il corso sarà tenuto dalla Dott.ssa Anna Maria Stammitti, DSGA – IIS L. Da Vinci – O. Colecchi – L’Aquila Al termine degli incontri sarà rilasciato attestato di frequenza, valido ai sensi di legge.

Contributo

• Per gli iscritti alla Flc-Cgil o per coloro che intendono iscriversi il corso è gratuito. Si richiede soltanto l’iscrizione a Proteo Pisa (€ 10.00 tessera annuale 2021)
    • Per i non iscritti il contributo è di € 80 + 10 (tessera annuale a Proteo Pisa). Sarà rilasciata ricevuta

Modalità di pagamento Tramite bonifico. Di seguito gli estremi: Beneficiario: Proteo Fare Sapere Pisa Banca: MPS di Pisa, agenzia sede, Lungarno Pacinotti 9 IBAN: IT 64 O 01030 14000 000003200119 (dopo 64 viene una O) Causale: Corso Lavorare a scuola come ATA Come iscriversi Compilare il modulo seguente, in cui sarà necessario allegare scansione del bonifico ed eventuale attestazione dell'iscrizione alla FLC CGIL Iscrizioni Dal 6 al 25 settembre 2021 Responsabili del corso Carmelo Smeriglia, Proteo Fare Sapere Pisa – Raffaella Ioannone, FLC CGIL Pisa CONTATTI: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.