Assegnazione delle cattedre a tempo determinato da parte delle scuole polo provincia MS. Situazione Infanzia, Primaria, Secondaria

    Negli allegati trovate i risultati delle assegnazioni di cattedre e spezzoni per incarichi a T.D. per l'infanzia, la primaria e alcune classi di concorso della secondaria.

    Sono indicati anche i posti avanzati dalle nomine che quindi andranno adesso assegnati dai presidi chiamando dalle graduatorie d'istituto.

    Oltre a questi posti vi sono una serie di spezzoni orari, inferiori o pari alle 6 ore che non è stato possibile accorpare e che non erano quindi presenti nelle disponibilità per le nomine da GAE.


    Li potete trovare però nelle disponibilità pubblicate sul sito USP MS il giorno 28 agosto. Questi spezzoni vengono offerti al personale di ruolo interno alla scuola, se nessuno interno accetta vengono anch'esse assegnate dalle graduatorie d'istituto.

    Per informazioni e assistenza contattateci: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

    ​Via Pier Capponi 7, 50132 Firenze · toscana@flcgil.it · tel. +39 055 5036 249 https://www.flc-toscana.it - https://www.facebook.com/FlcCgilToscana

    Cerca nel sito