TOSCANA Via Pier Capponi 7, 50132 FIRENZE - 055 5036 249
toscana@flcgil.it · http://www.flc-toscana.it

Moduli di iscrizione

La CGIL è una organizzazione di rappresentanza che trae la propria legittimazione, la propria forza, e le proprie risorse dagli iscritti. Per iscriversi:

• Chi ha un rapporto di lavoro subordinato deve compilare il modello di delega e consegnarlo in una delle seguenti modalità:
    • tramite posta ordinaria alla sede FLC CGIL della propria provincia
    • consegnarlo al delegato di riferimento

Così facendo, si autorizza una trattenuta mensile sulla propria retribuzione; l’iscrizione può essere revocata dando comunicazione scritta alla propria amministrazione e alla FLC.

• I lavoratori parasubordinati o atipici (non dipendenti, contratti di collaborazione, assegnisti, dottorandi, supplenti temporanei o coloro che sono momentaneamente disoccupati) possono iscriversi per l’anno solare in corso utilizzando il modulo per il tesseramento diretto da consegnare alla sede FLC CGIL della propria provincia unitamente alla quota annuale (€ 30).

L’iscrizione dà diritto alle iniziative di tutela e consulenza della FLC, ai servizi delle strutture CGIL (CAAF, Patronato INCA, Ufficio vertenze), alle convenzioni stipulate dalla FLC e dalla CGIL nazionale.

PENSIONI: 11 punti per cambiare!

​Via Pier Capponi 7, 50132 Firenze · toscana@flcgil.it · tel. +39 055 5036 249 http://www.flc-toscana.it - https://www.facebook.com/FlcCgilToscana

Please publish modules in offcanvas position.