TOSCANA Via Pier Capponi 7, 50132 FIRENZE - 055 5036 249
toscana@flcgil.it · http://www.flc-toscana.it

FLC Arezzo c/o Camera del Lavoro AR - Via Monte Cervino, 24 - 52100 AR [ Google Maps Italia ]
Tel +39 0575 393563 • Fax +39 0575 300079 - Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.">Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Orario CdL Arezzo: dal lunedì al venerdì ore 09.00-12.30 / 15.00-19.00

Orari e informazioni utili:

• Consulenza individuale per Pensione complementare Fondo Espero  riservato a iscritti e non su appuntamento telefonico 0575393563
  • Si ricorda che è necessario l’estratto conto Inps per i contributi del settore privato e l’ ultima busta paga della scuola per poter simulare il prospetto della pensione complementare
  • Ufficio Pensioni e riscatti: servizio di consulenza riservato solo agli iscritti su appuntamento telefonico 0575393563 il Giovedì pomeriggio dalle ore 14,30 alle ore 17,00

•► Clicca qui per avere tutte le informazioni sulle altre sedi zonali dislocate sul territorio aretino

FLC Firenze c/o Cgil Regionale Toscana - Via Pier Capponi, 7 - 50132 FI
Tel +39 055 5036249 • Fax +39 055 5036270 - Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. • Web: http://www.flcfirenze.it/wordpress/
Orario sede Cgil Regionale Toscana: dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 19.00

Orari e informazioni utili:

• Nei giorni di Lunedì, Mercoledì e Giovedì dalle ore 15.00 alle ore 17.30 solo su appuntamento telefonico e solo per le iscritte e gli iscritti
  • Scuola privata Martedì dalle ore 15.00 alle ore 17.00
  • Consulenza legale Martedì dalle ore 15,00 alle ore 18,00 solo su appuntamento telefonico e solo per le iscritte e gli iscritti
  • Il Venerdì gli uffici sono chiusi al pubblico

FLC Grosseto c/o Camera del Lavoro GR - Via Repubblica Dominicana 80/G-D - 58100 GR [ Goole Maps Italia  ]
Segr. Generale: Cristoforo Russo - Tel 0564 4591 24/25- Cell. 347 274 8870 - Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

PAGINA FACEBOOK: https://www.facebook.com/FLC-CGIL-Grosseto-623849601131664/

FLC Livorno

c/o Camera del Lavoro LI - Via Giotto Ciardi, 8 - 57128 LI [ Goole Maps Italia  ]
Orario CdL Livorno: dal lunedì al venerdì 09.00-12.30 / 15.00-19.00, sabato 09.00-12.00

Ulteriori informazioni su orari e calendario consulenze

FLC Massa Carrara c/o Camera del Lavoro MS - Via XX Settembre, 46/bis - 54033 MS [ Goole Maps Italia ]
Tel. +39 0585 848311 • Fax +39 0585 845212  • Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.• Web: http://www.flc-toscana.it/lu-ma-ca
Orari: Da lunedì a venerdì ore 10.00 - 12.00; lunedì e mercoledì anche ore 16.00 - 18.00

FLC Lucca c/o Camera del Lavoro LU - Viale Luporini 1050 - 55100 LU [ Goole Maps Italia  ]
Tel e Fax +39 0583 44151 - Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. • Web: http://www.flc-toscana.it/lu-ma-ca
Orari: martedì e giovedi ore 15.30 - 18.00; mercoledì stesso orario ma solo per gli iscritti

Viale Bonaini, 71 - 56125 PI [ Goole Maps Italia  ] - c/o Camera del Lavoro PI
Tel +39 050 515221 •  Fax +39 050 515203  • Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. • PEC: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. • Web: http://www.flc-toscana.it/pisa

Il Decreto Madia sulla Pubblica amministrazione ha dimezzato i distacchi sindacali; questo ha comportato, a partire dall'1/9/2014, la presenza di un unico referente per il comparto scuola per ogni provincia toscana e, conseguentemente, una riorganizzazione della consulenza e delle modalità di rapporto tra la struttura di Pisa e gli iscritti.
Per contattarci vi chiediamo gentilmente di utilizzare prioritariamente la mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. visto che potremmo essere impegnati nelle consulenze o in riunioni fuori sede. Inoltre, per meglio stabilire le priorità di risposta, vi preghiamo di definire puntualmente l'oggetto della mail.

La consulenza per il comparto scuola è riservata agli iscritti ma tuteliamo tutti coloro che si affacciano al mondo del lavoro e i precari.
Per prenotare occorre telefonare allo 050 515245-00

• Pisa (Viale Bonaini, 71): venerdì ore 15-17. Telefonare per informazioni e prenotazioni allo 050.515245-00
  • Pontedera (Via Sacco e Vanzetti, 33 - II piano): giovedì ore 15-17
  • S. Croce sull'Arno (Via Vettori, 25): il secondo e quarto martedì del mese ore 15-17
  • Volterra (in Piazza XX Settembre, 19): il primo mercoledì del mese

Se avete bisogno di un appuntamento al di fuori degli orari indicati potete inviarci la vostra richiesta tramite mail.

Referenti Flc Cgil Pisa
Mimma Lai: Scuola statale
Pasquale Cuomo: Università, Ricerca, Scuola non statale

FLC Pistoia c/o Camera del Lavoro PT  - Via Niccolò Puccini, 104 - 51100 PT [ Goole Maps Italia  ]

Tel +39 0573 378534 - Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. • Web: http://www.cgilpistoia.it/it/categorie/flc
Orario CdL Pistoia: dal lunedì al venerdì 09.00-12.30 / 15.00-19.00, sabato: 09.00-12.00

• Lunedì, Mercoledì, Venerdì dalle ore 17.00 alle ore 19.00

FLC Prato c/o Camera del Lavoro PO - P.zza Mercatale, 89 - 59107 PO [ Goole Maps Italia ]
Tel +39 0574 459220 • Fax +39 0574 459303  • Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. • Web: http://www.flcgilprato.it/
Orario CdL Prato: dal lunedì al venerdì 09.00-12.30 / 15.00-19.00, sabato: 09.00-12.00

Orari e informazioni utili:

• Lunedì , Mercoledì , Venerdì dalle ore 16.30 alle ore 18.30 oppure su appuntamento telefonico anche in altri orari

FLC Siena c/o Camera del Lavoro SI - La Lizza, 11 - 53100 SI [ Goole Maps Italia ]
Orario CdL Siena: dal lunedì al venerdì 08.30-12.50 / 14.30-18.50

• Lunedì,Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì dalle ore 10.00 alle ore 12.00
  • Lunedì,Martedì, Mercoledì, Venerdì dalle ore 15.30 alle ore 18.30

PENSIONI: 11 punti per cambiare!

Feed FLC Siena

FLC CGIL Siena

Piazza La Lizza, 11 - 53100 Siena - Tel. 0577 254 807 siena@flcgil.it .

Modulo Contatti

Indirizzo e-mail:
Testo del messaggio:

Feed FLC Firenze

flcfirenze.it

Portale FLC CGIL Firenze
  • Vicchio, 18/11, presentazione del Manifesto della scuola
    A settant’anni dalla Costituzione, a cinquanta dall’esperienza della scuola di Barbiana, ma anche alla vigilia di un momento importantissimo, il tanto atteso rinnovo del contratto per i lavoratori del comparto “Istruzione e Ricerca”. Tutto si tiene insieme e i sindacati rappresentativi della scuola si sono incontrati oggi, a poche ore dall’apertura delle trattative contrattuali, per […]
  • “Capire il presente”, ciclo di incontri del neonato Centro per la Riforma dello Stato della Toscana
    Con il ciclo Le parole della politica ha inizio l’attività del CRS (Centro per la Riforma dello Stato) della Toscana, con l’obiettivo di radicare nei territori della nostra regione un percorso di riflessione politico culturale che, contrastando l’attuale tendenza alla proliferazione di un pensiero sbrigativo e di visioni approssimative a fronte della complessità dei problemi, […]
  •
​Via Pier Capponi 7, 50132 Firenze · toscana@flcgil.it · tel. +39 055 5036 249 http://www.flc-toscana.it - https://www.facebook.com/FlcCgilToscana

Please publish modules in offcanvas position.