Ruoli 24 mesi ATA, la consulenza della FLC

 

Con la circolare del 4 agosto scorso il Ministero ha disposto che le immissioni a ruolo del personale ATA (24 mesi) avverranno attraverso la compilazione di un'istanza online (si veda anche la notizia sul sito della FLC nazionale).

L'Ufficio Scolastico Provinciale di Firenze ha comunicato che la piattaforma per la scelta delle scuole sarà aperta dal 16 al 21 agosto.

Come tutti gli anni le sedi della FLC saranno chiuse nella settimana di Ferragosto e riapriranno regolarmente a partire da lunedì 22/8, ma intendiamo ugualmente assicurare il supporto a iscritte/i per il corretto inserimento dell'istanza.

A tal fine si terrà una videolezione online giovedì 18 agosto, ore 15-17, in cui forniremo tutte le spiegazioni e le indicazioni utili a portare a termine la procedura.

Si ricorda che l'appuntamento è riservato a iscritte e iscritti. Chi volesse iscriversi può farlo anche da remoto collegandosi al seguente link: https://www.flc-toscana.it/joomla/index.php/organizzazione/1493-iscriversi-alla-flc-cgil

Per partecipare alla videolezione del 18 agosto compila il modulo seguente